Zoomarine




Città: Roma

Zoomarine è un parco divertimenti dell'Italia situato in località Torvaianica nel comune di Pomezia, nella provincia di Roma. Il parco è stato ufficialmente inaugurato durante il mese di settembre 2005.

Dal 1 ottobre 2011, il dott. Aurelio Latella ricopre la carica di Direttore Generale di Zoomarine Italia Spa in sostituzione di Stefano Cigarini.

Nato col concetto di parco divertimenti acquatico, col passare dei mesi, Zoomarine è ora una struttura con tutti i comfort possibili. Situato a pochi da chilometri da Roma, con i suoi 40.000 m² di verde, acqua, attrazioni e 700.000 visitatori lo scorso anno, Zoomarine si conferma il terzo parco divertimenti italiano e primo parco dell'Italia centrale.

Il parco propone: spettacoli con delfini, leoni marini e foche, uccelli tropicali, uccelli rapaci e tuffatori; un Cinema 4D; un Acquapark da 5.000 posti con piscine e scivoli acquatici; giostre per bambini di tutte le età; i roller-coaster Vertigo e Squalotto; la montagna russa acquatica Blue River; lo scivolo acquatico Harakiri; l'interazione guidata per conoscere da vicino i delfini Emozione Delfini, sotto l'attenta supervisione di addestratori e biologi; la Zoomarine Beach, una spiaggia tropicale di sabbia; e L'Era dei Dinosauri, un percorso interattivo all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri animatronics in movimento a grandezza naturale.

L'accoglienza all'ospite è completata da servizi per bambini, 7 negozi, 11 punti ristoro/snack, ristorante Amazzonia, un parcheggio da 5000 posti auto e bus/navette da e per Roma.

La nuova stagione 2012 partirà dal 31 marzo. Tra le novità, il Galeone dei Tuffatori avrà una particolare struttura scenica, in tema con la nuova attrazione della stagione: la Laguna dei Pirati, un'immensa distesa d'acqua dove ci si fronteggerà in battaglie a tutto splash.


Indirizzo:

Via Zara snc, Torvaianica - Pomezia (RM)

Apri la mappa »