Antonio Giuliani in 'CHI NON MUORE... SI RIVEDE' - Teatro Olimpico
Antonio Giuliani, protagonista della comicità romana e nazionale, torna con il suo nuovo dirompente show che prende spunto e forza dallo stile inconfondibile che lo ha sempre contraddistinto!Antonio Giuliani in 'CHI NON MUORE... SI RIVEDE' - Teatro Olimpico
di Cabaret Eventi (Mercoledi, 17.10.2012)
Data Evento: Da Martedì 24.10.2012 a Domenica 04.11.2012
Artista: Antonio Giuliani
Luogo: Roma » Teatro Olimpico
Compiendo un viaggio virtuale all’interno dell’Europa, l'umorismo diretto e tagliente di Giuliani evidenzia le differenze, i costumi e la mentalità di altre popolazioni, ponendo un’attenzione particolare sul periodo storico che sta vivendo il nostro paese.
Uno spettacolo dai ritmi incalzanti, frenetici, dove il monologo puro e le battute a raffica descrivono i vizi, le virtù, le abitudini e le debolezze degli italiani, per far emergere chiaramente contraddizioni e paradossi, rispecchiando la società che ci circonda; il tutto supportato da momenti musicali e da una scenografia che nel corso dello show prenderà vita.
Dopo più di 10 anni dedicati al teatro di prosa e alla commedia brillante, prende il sopravvento in Giuliani la voglia di tornare alle origini, ricordando aneddoti, vicende e individui che hanno orbitato attorno alla propria vita artistica e privata e che inevitabilmente hanno fatto scaturire in lui il desiderio di esclamare dopo tanto tempo: “Chi non muore… si rivede”.
Iscriviti a cabareteventi.it!
Artista: Antonio Giuliani39 anni, romano, cabarettista puro ed esemplare duella comicità nata e sperimentata a lungo nei club romani, è un "monologhista" che predilige temi di attualità, rivisitati in chiave comica e satirica, con monologhi aggressivi dai ritmi vertiginosi.
|
Locale: Teatro Olimpico
Città : Roma
Orson Welles disse una volta che il Teatro Olimpico era l?unico posto a Roma che gli ricordasse l?atmosfera dei Teatri di Broadway. |